Tinteggiature esterne Parma Reggio Emilia – offerte prezzi imbianchino pittura facciate esterne condomini -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tinteggi

TINTEGGIATURE ESTERNE

Nelle province di Parma e Reggio Emilia, l’impresa CPR Pitture e Restauro esegue diverse tipologie di tinteggiature esterne a prezzi convenienti e in tempi rapidi.

Da anni nel settore, garantisce massima sicurezza ed affidabilità per un servizio trasparente. Quando si deve verniciare la facciata esterna di un’abitazione si deve prestare attenzione a diversi fattori, come l’umidità e gli agenti atmosferici che causano un deterioramento costante.

La pittura per esterni deve necessariamente essere traspirabile e idrorepellente. Contattaci per maggiori informazioni e per prezzi e preventivi.

Tinteggiature esterne parma reggio emilia

UNA SCELTA IMPORTANTE

La tinteggiatura determina lo stile e la bellezza di un’abitazione e la scelta della tipologia di rivestimento è fondamentale. Un vero e proprio biglietto da visita.

Oltre ad una funzione estetica si deve però prestare attenzione anche ad una funzione di protezione e resistenza. Vanno scelti prodotti che abbiano determinate qualità che possano garantire durata nel tempo: traspirabilità, impermeabilità o resistenza allo sporco.

Un servizio di consulenza gratuito è disponibile per chiunque avesse dubbi o ulteriori domande. I nostri artisti sono a vostra completa disposizione se necessitate di saperne di più sui costi dei nostri servizi o sulle tipologie di pitture utilizzabili.

Offerte imbianchino facciate esterne parma
Imbianchino pittura condomini reggio emilia
Tinteggiature esterne

PITTURA SILOSSANICA

La pittura silossanica, ottenuta con una miscela di leganti acrilici e resine silossaniche, è ideale per tinteggiare una parete esterna, in particolare se si deve eseguire il restauro delle facciate storiche.

È permeabile all’acqua e non permette l’adesione di polveri e sporco sulle superfici. Ha un'elevata resistenza alla luce e all’abrasione ed è facile da applicare.
Se cerchi un imbianchino professionale che sappia eseguire con competenza tinteggiature interne ed esterne, INVIA UNA E-MAIL
.

Pittura condomini facciate reggio emilia
Sconti tinteggiature esterne prezzi parma
Tipologia di rivestimento

DETRAZIONI FISCALI

Per gli edifici condominiali, la tinteggiatura può beneficiare della detrazione fiscale prevista per la ristrutturazione edilizia, mentre per le abitazioni private se ne può beneficiare solo se cambia il prodotto o il colore con i quali viene realizzato il tinteggio. Nel caso di un intervento edilizio più ampio, anche la tinteggiatura con gli stessi materiali o colori può accedere alla agevolazione.

Fino al 31 Dicembre 2014 si può chiedere di detrarre il 50% delle spese sostenute, fino ad un massimo di 96.000 euro. La somma andrà poi ripartita in 10 quote annuali di pari importo.

Nel caso in cui la tinteggiatura sia un intervento necessario per altre opere finalizzate al risparmio energetico, si può accedere anche alla detrazione fiscale del 65% prevista per il miglioramento dell’efficienza energetica.

Numerose offerte. Vieni a trovarci!

Facciate esterne offerte parma
Condomini pareti esterne reggio emilia
Traspirabile idrorepellente

PREZZI E PREVENTIVI

Nelle province di Parma e Reggio Emilia, CPR Pitture e Restauro opera da molti anni nel settore edile e si occupa in particolare di tinteggiature per interni ed esterni di abitazioni destinate ad uso abitativo e condomini o edifici commerciali, come negozi, uffici o industrie.

Per le imbiancature esterne tanti sconti. Chiamaci al numero 339/5001045 per un preventivo gratuito e personalizzato.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu